Hotel degli Orafi - Lungarno Archibusieri, 4 - 50121 Firenze
T. +39 055 26622 F. +39 055 2662111 E. info@hoteldegliorafi.it
.


SUITES

L’ala nuova “Orafi Tower” ricavata nell’antica torre del convento ospita lussuose Suites elegantemente arredate in uno stile più moderno e particolarmente adatte a soggiorni più lunghi o alle famiglie che prediligono ampi spazi.
Ogni Suite è unica nel suo genere per la particolarità delle vedute e le rifiniture interne.
Alcune Suites conservano gli originali soffitti a cassettoni, pavimenti in cotto Fiorentino e antiche volte in pietra, il tutto incorniciato in moderne soluzioni di design.
L'arredamento è stato curato nei minimi particolari, unendo lo stile moderno e la ricercatezza del design al rispetto architettonico degli ambienti storici.
Le Suites , da 1 ad un massimo di 4-6 persone, sono tutte corredate di cucina attrezzata, ampio soggiorno con Wi-Fi e servzio Voip Mobile, bagno e una o più camere da letto. La loro diversità permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti che viaggino per vacanza o per affari.
Particolarmente suggestivo è l'appartamento ricavato nell'antica torre delle campane del convento, con originali vedute sul Campanile di Giotto e sulla Cupola del Brunelleschi.

Suite 1 Suite 1

"Fiaba", una graziosa Suite con affacci su Via dei Georgofili.
Ampio soggiorno con divano e poltrone, TV LCD, aria condizionata, frigobar, cucina completa di elettrodomestici e stoviglie.
Camera singola con bagno/doccia, completo di asciugacapelli, accappatoio, vanity set con accessori da toilette e pantofole in spugna.