Hotel degli Orafi - Lungarno Archibusieri, 4 - 50121 Firenze
T. +39 055 26622 F. +39 055 2662111 E. info@hoteldegliorafi.it
.


L'Hotel degli Orafi

L’Hotel degli Orafi, prestigiosa dimora nel centro storico di Firenze, Vi offre un’ampia gamma di servizi e comforts.
Sin dall’arrivo, sarete accolti in un clima di calda ospitalità.
Vi verrà offerto un Drink di Benvenuto che potrete gustare nel nostro bar panoramico con terrazza, situato all’ultimo piano, dove è possibile ammirare l’Arno ed un’incantevole prospettiva di Palazzo Vecchio e del Duomo.
Allietati da musica di sottofondo, potrete inoltre gustare assaggi di piatti tipici italiani e stuzzichini vari, accompagnati da vini D.O.C.G.

La prima colazione a buffet sarà servita nell’ antica sala da ballo, adorna di affreschi originali del XIX secolo e con vedute sul fiume Arno e Via dei Georgofili.

Al secondo piano, nell’antica torre, scoprirete un ambiente molto rilassante dove è situata una libreria che mette a vostra disposizione un’ampia selezione di libri in varie lingue ed un “internet point” con postazione fissa e stampante per chi non dispone di un proprio computer. L’hotel è inoltre dotato di Wi-Fi nelle camere e nelle aree comuni (inclusa la terrazza panoramica) e mette a vostra disposizione anche un servizio di VoIP Mobile che vi consentirà di telefonare a tariffe molto vantaggiose direttamente dal vostro cellulare.

Il nostro staff multilingue sarà lieto di assistervi nelle prenotazioni di musei, ristoranti, teatri, escursioni e molto altro ancora, garantendovi un soggiorno rilassante ed indimenticabile.

E’ possibile raggiungere l’Hotel in auto e parcheggiare in un garage custodito e convenzionato con l’albergo che si occuperà del ritiro e della riconsegna della vostra vettura.

Nella sala relax - particolare Le camere - particolare La terrazza - particolare Ponte Vecchio