Hotel degli Orafi - Lungarno Archibusieri, 4 - 50121 Firenze
T. +39 055 26622 F. +39 055 2662111 E. info@hoteldegliorafi.it
.


FAQ

Si parla l’inglese?

Sì, si parlano le più comuni lingue europee.

L’Hotel degli Orafi offre un servizio di informazioni turistiche?

Sì, rivolgendosi al nostro Concierge.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Check-in : dalle ore 14.00.
Check-out : entro le ore 12.00.

La prima colazione è compresa nel prezzo?

Sì, la prima colazione è a buffet ed è compresa nel prezzo.

C’è un ristorante nella struttura?

L’Hotel non dispone di un vero e proprio Ristorante à la carte ma offre un servizio di American Bar dove è possibile gustare insalate, sandwiches ed altre specialità. Il nostro staff è in ogni caso a vostra disposizione per consigliarvi un buon ristorante o trattoria nelle vicinanze dell’albergo.

Le camere hanno balcone o terrazzo?

Alcune camere, oltre alla celeberrima “Camera con Vista” hanno un piccolo balcone.

C’è la TV satellitare nelle camere?

Sì, in tutte le camere.

Avete camere per i fumatori?

Sì, abbiamo camere per fumatori e non, è consigliabile specificare la richiesta al momento della prenotazione.

C’è l’aria condizionata nelle camere?

Sì, a regolazione autonoma.

C’è un Internet Point alll’interno dell’Hotel?

Sì, è disponibile a pagamento nella Libreria al 2° piano.

Avete un’area di parcheggio?

Sì, l’albergo è convenzionato con un Garage custodito. Il parcheggio è a pagamento.

C’è un servizio shuttle da e per l’aeroporto?

E’ possibile richiedere il servizio con qualche giorno di anticipo. Il servizio è a pagamento.

C’è una piscina?

Sfortunatamente no, ma il nostro staff sarà lieto di consigliarvi quella più vicina.

Qual è la fermata d’autobus più vicina?

A pochi metri dall’Hotel.

Avete una palestra, un idromassaggio, una sauna?

Sfortunatamente no, ma il nostro staff sarà lieto di indicarvi la più vicina ed idonea alle vostre esigenze.

Ci sono delle facilitazioni per le persone diversamente abili?

L’Hotel è accessibile e dotato di camere attrezzate per gli ospiti diversamente abili. E’ opportuno richiedere la camera attrezzata al momento della prenotazione.

Quali sono le carte di credito accettate?

Visa, Mastercard, Diners, Jcb e American Express.

Il prezzo è per camera o per persona?

Il prezzo è per camera a notte.

C’è una cassaforte nella camera per i valori?

Sì, tutte le camere sono dotate di una piccola cassaforte digitale.